CI PRESENTIAMO

L'open day della Scuola Primaria Frassati di Sabato 18 Novembre ha avuto come protagonista il metodo con cui ogni giorno viene guardato, accolto e accompagnato ogni bambino. Si è potuto visitare la scuola, partecipare alle attività e stupirsi davanti allo sguardo attento di chi fa la Frassati.

La presentazione dettagliata dell'offerta formativa è avvenuta Lunedì 27 Novembre alle 21 in una serata dedicata ai genitori. Per le iscrizioni cliccate qui

La vita entra nella scuola in modo evidente: l'inglese si parla per davvero ed è la lingua con cui si studiano anche altre discipline, le scienze si fanno osservando e sperimentando sul campo concretamente gli apprendimenti, anche grazie a una collaborazione sempre più stretta con la Fondazione Lombardia per l’Ambiente.

“Quest’anno la grande novità è stata l’introduzione di un maestro madrelingua inglese. Nell’anno 2018/19 verrà introdotta una nuova bella novità: la possibilità di estendere l’orario extrascolastico attraverso un attento servizio di doposcuola per venire incontro alle esigenze della famiglia – ci spiega la coordinatrice Elena Fumagalli - Il potenziamento dei talenti dei bambini parte dall'osservare le peculiarità di ognuno di loro che ci è affidato. Per questo se state cercando una scuola libera e appassionata venite a farci visita!”

Per info: Tel. 0362 650873 – segreteria@frassati.it -

Se sei curioso, clicca qui e rivivi l'open day!