Un Calendimaggio di fuoco!

Seveso accoglie il mese di maggio con una festa che di anno in anno prende dimensioni sempre più ampie ed originali. Tante le iniziative culturali e ricreative ospitate durante la tradizionale sagra del Calendimaggio nel parco della Frassati e nel Centro Pastorale Ambrosiano. Ricordiamo la possibilità di sostare nell’adiacente Santuario di S. Pietro Martire, chiesa giubilare e penitenziale.

pompiereDal pomeriggio di Sabato 30 Aprile fino a Lunedì 02 Maggio oltre a gonfiabili, tappeti elastici, air shooting sono in programma mostre, laboratori creativi e culinari, stand promozionali e possibilità di pranzare comodamente sia al coperto che all’aria aperta.
Grazie ai Vigili del Fuoco in congedo di Lomazzo, Domenica 1 Maggio i bambini entreranno in Pompieropoli e diventeranno “super eroi certificati”!

Vi invitiamo a consultare il Programma del Calendimaggio

Gli Amici della Frassati venderanno i biglietti della sottoscrizione a premi a favore della scuola. In attesa dell'estrazione, prevista per Sabato 28 Maggio, riportiamo la lista dei premi in palio.