Le buone iniziative…

... CHE NON COSTANO NULLA E AIUTANO MOLTO - Anche questa volta l’entusiasmo e l’impegno che contraddistinguono le famiglie dei nostri alunni ci sprona a fare sempre di più e sempre meglio. È stata significativa l’adesione alle iniziative Amici di Scuola - Esselunga  e Coop per la Scuola 2015.
Grazie a voi, la Frassati è riuscita a risparmiare un importo stimato intorno ad € 9.000 raccogliendo:
- 16.130 buoni Esselunga con i quali sono state acquistate 2 Lavagne Interattive Multimediali, una Smart TV 55' ed altre piccole attrezzature;
- 2.230 bollini Coop con i quali abbiamo acquisito un sistema amplificazione portatile ed un'etichettatrice.

Il nostro ringraziamento è inoltre indirizzato alle due società che, promuovendo tali iniziative mostrano una significativa e concreta sensibilità rispetto al tema dell'educazione, tema così importante per il futuro del nostro paese.

Un'altra importante iniziativa che può permettere alla nostra scuola di usufruire di risorse a costo zero per il donatore è la destinazione del 5 x 1000 che ciascunoScuola Frassati dona il tuo 5x1000 di Voi, Vostri amici e conoscenti potrà fare in sede di dichiarazione dei redditi scegliendo la nostra scuola quale beneficiario del 5 x1000 (Codice Fiscale da indicare 07340130157).

Andrea Corbetta - Presidente CDA -